L’OdV Avis comunale Amatrice ha indetto il bando per l’assegnazione di n. 3  borse di studio riservate a ragazzi e ragazze universitari meritevoli, limitatamente alle zone di competenza  dei comuni di Amatrice, Accumoli, Cittareale, Campotosto, Posta, Borbona, Arquata del Tronto, Montereale.

Destinatari sono gli studenti che al momento della presentazione della domanda abbiano i seguenti requisiti: risultino iscritti all’università da almeno un anno, abbiano conseguito la laurea triennale in una Università Italiana con una votazione non inferiore a 100/110 nell’anno 2019, oppure che abbiano conseguito la laurea magistrale in una Università Italiana con una votazione non inferiore a 100/110 nell’anno 2019.

Il bando è riservato agli studenti universitari residenti nei comuni sopra elencati da almeno un anno dalla data della domanda di partecipazione.

La domanda completa della relativa documentazione dovrà essere consegnata entro e non oltre il giorno 31/01/2020 all’indirizzo e-mail borse.studio@avisamatrice.it

L’importo di ciascuna delle tre borse di studio, per gli studenti ritenuti meritevoli, sarà di € 2.000 per la tipologia di studenti iscritti da almeno un anno, di € 3.000 per le tipologie di studenti che abbiano conseguito nell’anno 2019 la laurea triennale o magistrale in una Università Italiana con una votazione non inferiore a 100/110

Fonte avisamatrice.it