Storia Presente Futuro
Presentazione eventi E1

Presentazione eventi E1

 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione eventi E1

12/04/2019 @ 19:00 - 20:00

Libero

Il Festival Valli e Montagne Appennino Centrale 2019 e la FIE – Federazione Italiana Escursionismo venerdì 12 aprile alle 19,00 presentano, presso la sede del CAI Roma (Club Alpino Italiano) in via Galvani, 10 gli eventi inaugurali del tratto appenninico del Sentiero Europeo E1.

La presentazione presso il CAI Roma è dedicata alle iniziative che si svolgeranno tra la fine di maggio e i primi di giugno in occasione dell’inaugurazione del tratto che va da Forca Canapine a Campo Rotondo.

Presenta Luca Teodori del CAI Roma. Interverngono Cesare Silvi, Presidente della OdV Valledelsalto.it (itinerari di lunga percorrenza nell’Appennino centrale), Giuseppe Virzi, accompagnatore escursionistico nazionale della FIE (cammini, sentieri e tappe nell’Appennino centrale), Davide Carciotto (presentazione nuovo sito web e comunicazione Festival Valli e Montagne Appennino centrale 2019), Alessandro Giordani, guardiaparco del Parco Regionale dei Monti Lucretili (Il Cammino Naturale dei Parchi da Roma a L’Aquila), Paolo Camerieri, archeologo, Ispettore onorario per il Patrimonio Archeologico MIBAC (dagli Occultaitinera e incertas vias al Sentiero Europeo E1. Ingresso libero

Dettagli

Data:
12/04/2019
Ora:
19:00 - 20:00
Prezzo:
Libero
Categorie Evento:
, , ,

Organizzatori

Festival Valli e Montagne
FIE – Federazione Italiana Escursionismo

Luogo

CAI Roma
Via Galvani, 10
Roma, 00153 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo