Archivi: <span>Eventi</span>

Archivi: Eventi

 

Riserva Gole del Sagittario

Riserva Gole del Sagittario (AQ) Riserva Naturale Regionale Gole del Sagittario

Domenica 10 novembre il GEP - Gruppo Escursionisti della Provincia di Roma organizza un'escursione con giro ad anello presso la Riserva Naturale Regionale “Gole del Sagittario”. Partendo da Anversa (AQ) si scende alla riserva con il sentiero n. 18 per ammirare la sorgente del Cavuto con le sue acque trasparenti …

Costo €8

Escursione di S. Martino

Amatrice (RI) 02012 Amatrice RI, Amatrice

L’Associazione LAGA INSIEME Onlus – “amici per natura” in occasione della tradizionale festa di San Martino organizza una camminata sui Monti della Laga con interessante itinerario che si sviluppa intorno ai contrafforti di Cima Lepri (2444 m.) e al di sopra della chiesa di S. Martino, fino a raggiungere un …

Escursione a Colle di Tora

Colle di Tora (RI) 02020 Colle di Tora RI, Colle di Tora

In occasione della Sagra del Fagiolo a Pisello a Colle di Tora, l'associazine Camminando Con organizza un'escursione suggestiva per scoprire alcuni aspetti della bellissima montagna di Colle di Tora in tutte le sue caratteristiche. Il lago del Turano con le sue sponde che incorniciano sia le montagne che il borgo, …

Costo €8

Escursione sul Monte Calvo

Sella di Corno (AQ) Sella di Corno, 67019 AQ, Sella di Corno

Sella di Corno - Rio del Falconetto - Valle Cupa - Pozzi Alti - Forca Porcini - Fonte Bregno - Monte Calvo - Valle Grande - Costa Sant'Agostino - Monte Caro - Colle Susetta - Sella di Corno Il Gruppo trekking Lo Scarone di Sella di Corno organizza un giro …